15 gen 2014

Ciiiccio a Sci-fi- finisce!

Dato che non amo allenare il mio fisico scolpito nel pongo e dato che mi sto attenendo alla semplice dieta programmata dal mio caro dottore, mi impegno nell'allenare la mente che a sua volta comanda il mio braccio che a sua volta guida la penna, matita, pennello, penna della tavoletta grafica a mettere linee su linee e colori su colori.
Quindi mentre studio il colore, la luce e gli effetti che ha sul colore e sulle superfici che tocca, mi sono cimentato in una illustrazione fantascientifica con donne a robottoni o meglio una donna che si appresta ad indossare un'armatura robotica.
Ed il risultato è questo:

Qui di seguito alcuni passaggi della realizzazione:
schizzo fatto in mangastudio.

Correzione e colorazione in photoshop.

aggiunta dell'armatura e filtri vari.

foto di riferimento pescata su deviantart a questo indirizzo
(nel disegno ho stretto le tette e le ho pure ingrandite perchè è cosa buona e giusta)


Nessun commento: