5 apr 2009

si torna a vignettare

10 commenti:

Caponera ha detto...

ciao vincenzo, ho dato un'occhiata ai tuoi lavori, sono molto belli e interessanti. complimenti anche a te quindi per le belle figliole e tutto il resto ;)

Mobu ha detto...

EhEh ...cose che accadano. :) (Grazie per essere passato da me)

ombracore ha detto...

Segnalo a tutti gli aspiranti illustratori e fumettisti questo:

http://www.cis-info.it/images/stories/bandi/CISinTANDEM_2009.pdf

Saluti!!!

Unknown ha detto...

grazie per i complimenti :)

Fabio ha detto...

Ciao!

Commento qua perchè è il primo post visibile:
mi piace molto il quadriculis, la coccinella viola ed in generale le cose che fai coi colori molto saturi.

Lavori completamente in digitale?

IsaComics ha detto...

eheh divertente...son forti le nuove vignette...compresa quella che so solo io!!!!;)

Unknown ha detto...

@Fabio: non avendo lo scanner mi arrangio per fare tutto in digitale pero' non mi dispiace anche se la matita non l'abbandono mai infatti il disegno nasce prima su foglio e poi lo schizzo con la tavoletta su painter o photoshop.. grazie per essere passato ed aver commentato ;)

@isa : quella vignetta in tuo possesso mi piace troppo infatti sono tentato di pubblicarla ma non lo faro' ..

virginio ha detto...

Ciao Zerov, spero che ti stupiscano in positivo i miei post !
Ciao e complimenti per i tuoi lavori sempre molto belli soprattutto il quadriculis, continua così.
Ciao Virgi

Unknown ha detto...

MA QUESTO QUADRICULIA STA FACENDO FAVILLE! MI SA CHE LO TRASFORMERO' IN QUADRO O QUALCOSA DI SIMILE

Cocker ha detto...

Sei molto bravo!