4 set 2008

Il buco nero supermassiccio!





Ok basta con questo inutile allarmismo.. vi invito a leggere nei vari siti che trattano arogmenti scientifici in modo tutt'altro che superficiale.... anzi ve ne consiglio uno che ho visionato qualche oretta fa.... leggete questo articolo e poi cercarte un po in giro....giorno 10 ci sara' questo esperimento al Cern di Ginevra e non succedera' un beneamato cazzo! O meglio non ci sara' nessuna apocalisse.. ormai non si puo' piu' nemmeno scorreggiare che si rischia di distruggere l'intero ecosistema... siamo nel 2000 ma non necessariamente deve cascarci il cielo in testa!


Ora mi rivolgo alle donne.. nell' eventualita' che qualcosa dovesse andare storto vi inviterei a seguire il consiglio di questo nazareno ...








5 commenti:

imp.bianco ha detto...

Appoggio l'iniziativa del tizio barbuto! XD

X-Bye

Giulia Adragna ha detto...

se verremo giudicate solo in base alle tette, temo che finirò in purgatorio XD

GiuliA ^,^

angela d'anna ha detto...

beh... che dire posso ritenermi fortunata!(deiou tipo homer)------ ma dovresti chiedere al tizio come funziona per voi maschietti!!!

Mirella ha detto...

ke robaaaaaa!

Unknown ha detto...

Come si sapeva gia' non e' successo nulla... o meglio l'esperimento e' riuscito e nessun buco nero ci sta inghiottendo!!!!!!! quindi alla prossima fine del mondo annunciata!