7 feb 2008

Inferno's creek 16#

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ohhhh psicopatica a chi?????????????????????
;P

ehhehehe
(in effetti...)

beso

virginio ha detto...

Complimentoni davvero, le tue vignette sono veramente simpatiche, ma già te l'avevo detto mi pare.
Quando hai dei blocchi creativi(cosa che succede a tutti noi) cosa fai ?
Io faccio passare un pò di tempo e penso ad altro (leggo, faccio yoga, esco in cerca di ispirazione e non solo etc.etc.)
Per quello che riguarda il tuo lavoro posso solo consigliarti di andarti a leggere i bellissimi volumi(10) dell' enciclopedia di strisce e fumetti degli anni scorsi della Repubblica.( classici del fumetto di repubblica) Quelli con la copertina rigida tutti colorati. Troverai sicuramente tantissimi spunti tratti dalle storie di Dilibert, Bristow, Andy Capp, Gaston, Sturmtruppen, Doonesbury, Calvin e Hobbes, Nilus, Mafalda e tanti altri.
Secondo me sono molto attinenti con le tue storie.
Un saluto e a presto.

Unknown ha detto...

quando non ho ispirazione vado a cercalra nelle donne ... loro mi fanno incazzare ed io ho l'ispirazione :) il mio preferito e' Schultz!!!